Donne In Diretta

 

Evento online
La Rete delle Donne incontra le assessore Elena Penazzi, Elisa Spada e Daniela Spadoni per un confronto diretto sui temi della Piattaforma che abbiamo presentato lo scorso 8 settembre.
Temi che oggi sono anche al centro del dibattito nazionale, che si sta focalizzando in particolare sulle disparità di genere, amplificate dalla pandemia, e sulle risorse da destinare a politiche mirate per contrastare le disuguaglianze e le violenze che le donne subiscono quotidianamente.
Crediamo che un rapporto diretto con le donne che sono state chiamate al governo della città sia una buona pratica di democrazia e di ascolto. Ci aspettiamo che tante donne sedute negli organi dell’Amministrazione neoeletta possano tradursi in un vantaggio per tutte.
Pensiamo che un dibattito a più voci consenta di entrare nel merito dei temi che riguardano le donne per attuare azioni concrete ed efficaci anche nel nostro territorio. Per questo vi invitiamo a partecipare al confronto con domande sui temi trattati commentando direttamente nella sezione commenti della diretta facebook. In questo modo potremo dialogare “in diretta”!
https://www.facebook.com/retedonneimola/posts/185768606440721

Potrebbero interessarti anche...