Piazzale Giovanni dalle Bande Nere, 11 - Imola (BO)

+39 331 27 48 696 perledonneimola@gmail.com

Il corpo narra le storie dell’anima

Il Centro Antiviolenza dell’Associazione PerLeDonne organizza il laboratorio “Il corpo narra le storie dell’anima”, condotto dalla dott.ssa Carmen La Rocca, responsabile del Centro Antiviolenza. Il laboratorio avrà inizio lunedì 30 gennaio presso la sede dell’Associazione Primola in via Lippi a Imola, dalle ore 17 alle 19.30, per un totale di 7 incontri tra gennaio e aprile.

Il laboratorio vuole offrire alle donne la possibilità di esplorare e riattivare le risorse personali e la stima di sé, forze interiori necessarie per produrre cambiamento. Gli obiettivi sono quelli di far acquisire alle partecipanti consapevolezza di sé, di rafforzare l’autostima e di costruire nuove modalità di relazione. Le partecipanti avranno la possibilità di usufruire di una consulenza psicologica laddove emerga la necessità e il desiderio personale di intraprendere un percorso individuale per l’elaborazione dei vissuti traumatici.

La partecipazione al laboratorio è gratuita e destinata alle donne del territorio imolese che vogliono mettersi in gioco.

“Il corpo narra le storie dell’anima” è un’iniziativa del progetto “Non più sole. Azioni integrate di prevenzione e contrasto alla violenza di genere contro le donne” finanziato dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, che vede come partner di PerLeDonne altre 3 realtà che hanno sottoscritto l’accordo metropolitano del dicembre 2015: Mondo Donna Onlus, SOS Donna e UDI.

 

 

Il CORPO NARRA LE STORIE DELL’ANIMA

30/01/2017 – 10/04/2017

Segreteria organizzativa:

331 2748696 e 380 4937392

centroantiviolenzaimola@gmail.com